You are currently viewing I 7 MIGLIORI BABY YODA DA COLLEZIONE PER I FAN DI STAR WARS

I 7 MIGLIORI BABY YODA DA COLLEZIONE PER I FAN DI STAR WARS

Se sei un collezionista di Star Wars o semplicemente un fan dell’adorabile Baby Yoda, devi aggiungere questi oggetti da collezione al tuo scaffale il prima possibile! Dopo tutto, saranno disponibili solo per un po’ di tempo; non vorrai perderteli!

Il piccolo Yoda ha preso d’assalto internet, è assolutamente adorabile. Aggiungete il fatto che fa parte dell’universo di Star Wars, e avrete una ricetta per il paradiso del collezionismo.

Funko Pop Baby Yoda

Quando si parla di oggetti da collezione, il marchio Funko Pop è sicuramente uno dei primi che viene in mente alla maggior parte delle persone.

C’è una statuetta Pop per ogni singolo personaggio della cultura pop, che sia il più popolare o qualcosa di più di nicchia. Baby Yoda, non fa eccezione, dato che c’è un’adorabile statuetta dedicata.

Il giocattolo di peluche parlante di Baby Yoda

Beh, questo peluche parlante offre il meglio di entrambi i mondi. È morbido, parla, ed è un oggetto da collezione assolutamente adorabile che ogni fan di Star Wars deve possedere.

L’unica cosa che può rendere un Baby Yoda da collezione ancora più carino è renderlo peluche. In realtà, dandogli la capacità di parlare potrebbe renderlo un po ‘più carino, troppo.

Baby Yoda che sorseggia la zuppa e con la coperta

Ci sono in realtà un sacco di questi piccoli e carini Baby Yoda.

C’è questo, che vede il piccolo personaggio sorseggiare una zuppa e avvolto in una coperta. Sono statuette che staranno bene sullo scaffale di chiunque, indipendentemente dallo spazio disponibile.

Il pupazzo d’azione (The Black Series)

Non lasciate che la piccola statura di questo baby yoda vi faccia pensare che non sia niente di speciale: in realtà è incredibilmente dettagliata.

La Black Series di Star Wars presenta un sacco di dettagli nella scultura e un sacco di punti di articolazione che permetteranno ai fan di mettere in posa la statuetta come vogliono.

E l’altra cosa che la rende vantaggiosa è quanto sia economica, potete permettervi di aggiungerla alla vostra collezione senza rompere il salvadanaio.

La statuetta d’azione

Se vuoi acquistare una statuetta di Baby Yoda più grande, questa figura da 16,51 cm è perfetta. Ha un sacco di punti di articolazione, così il baby yoda può essere messo in posa come meglio credi.

Se sei un fan di Disney+ e di The Mandalorian, devi assolutamente avere questa grande statuetta nella tua collezione.

Puzzle per bambini da 500 pezzi

Questo Baby Yoda da collezione si allontana dai peluche e dalle action figure. E’ un puzzle di 500 pezzi che riporta l’adorabile personaggio di Star Wars.

È un’immagine che è già diventata iconica per i fan di Star Wars, quindi avere l’opportunità di costruirla da soli è fantastico. Inoltre, a differenza di altri oggetti da collezione che stanno solo su uno scaffale, questo puzzle ti darà effettivamente qualcosa di divertente da fare prima di metterlo in mostra.

Il peluche da 28 cm

In termini di aspetto, questo è uno dei più adorabili Baby Yoda da collezione si possano acquistare. È abbastanza grande, arrivando a circa 28 cm.

Anche se il suo corpo e morbido e coccolone, il giocattolo è anche pieno di fagioli, permettendogli di stare in piedi da solo. Questa è la chiave per i collezionisti, in quanto lo rende facile da esporre su uno scaffale.

Non perdere i nostri articoli simili.

Lascia un commento