Tutto è cominciato qualche anno fa, quando ho comprato una 2CV… Un mio amico è impazzito per la mia auto. Così gli ho suggerito di fare un giro di prova dopo aver prima rimosso il tetto. Se n’è andato da solo. Ed è tornato 15 minuti dopo. Quando è sceso dalla macchina, ho potuto vedere le lacrime nei suoi occhi. In quel momento mi ha detto: “Se tu sapessi tutti i bei ricordi che sono venuti a galla dopo il mio giretto sulla tua 2CV!

In quel momento ho capito perché mi piaceva tanto questo tipo di macchina, questo tipo di oggetto antico. Semplicemente per la loro autenticità, la loro storia, la loro anima e i ricordi che possono tornare grazie al loro uso.

Dopo un lungo periodo di riflessione professionale sul mio futuro, mi sono posto una domanda: – “Cosa ti piace nella vita? Due risposte mi sono venute istintivamente: mi piacciono gli oggetti vecchi e mi piacciono le persone. Mi piace soprattutto FEDERARE le persone intorno allo stesso argomento.

Da qui l’idea di FEDERARE tutti gli appassionati, collezionisti e curiosi intorno alla mia passione, quella degli oggetti VINTAGE, attraverso un sito web che si chiamerebbe :

computerlinesrl